Lo studio è in grado di realizzare rendering 3D dei vari edifici inserendoli poi, con tecniche di fotoinserimento, nella documentazione necessaria per l'ottenimento delle autorizzazioni paesaggistiche.
In collaborazione con il Committente (o con un suo tecnico o fornitore) lo studio realizza anche rendering 3D valutativi dell'intervento edilizio in fase pre-progettuale o pre-cantieristica (es. ristrutturazione).
Esempio di rendering 3D valutativo - esterni - alto livello
Esempio di rendering 3D valutativo - esterni - alto livello - dettaglio
Esempio di rendering 3D valutativo livello base (es. per paesaggistiche)
Esempio di rendering 3D valutativo - interni alto livello
Esempio di rendering 3D valutativo - interni alto livello
Grazie alla precisa volontà del titolare, lo studio è costantemente aggiornato con le ultime tecnologie disponibili sul mercato della progettazione edilizia.
Proprio per questo siamo in grado di realizzare modelli BIM delle varie opere, siano essi edifici residenziali, industriali, commerciali (o parti di essi) grazie all'utilizzo di software dedicati come ALLPLAN.
Il LOD - Level Of Detail (livello di dettaglio) del modello BIM viene concordato di volta in volta con le specifiche richieste del cliente. Lo studio è in grado di spingersi a modellare in 3D gli esecutivi dei ferri armatura c.a. fino alla distinta ferri.
Esempio di armatura completa in 3D di rampa scala
Il modellatore BIM utilizzato principalmente è ALLPLAN.